Cavalieri della Molteplicità

Cavalieri della Molteplicità

"Non temo di cadere difendendo l'ordine: un codardo muore un migliaio di volte, mentre un cavaliere una volta sola." 

Questa gremio richiede i seguenti prerequisiti: 

-Add. militare almeno 3; 
-Controllo almeno 3;
-Armi da fuoco (qualsiasi) almeno 3 

I cavalieri sono le armate neoumane vere e proprie, i fieri portatori del Vessillo della Molteplicità. 
Questa è la gremio che mantiene l'ordine (qualora ve ne fosse necessità) nella chiesa della cibernesi e che compie le missioni di conquista o difensive esterne al territorio già di proprietà neoumana. 
La carriera della recluta si può dividere in due rami: quello interno, che si occupa di mantenere l'ordine alla chiesa (una sorta di polizia) e quello esterno, che si occupa della difesa della chiesa o della conquista di nuovi territori (una sorta di esercito). 
Vi è poi la possibilità di far parte dell'unità ESP, dove neoumani altamente selezionati per via delle loro capacità fisiche e mentali vengono resi in grado, tramite appositi stimolanti, di sviluppare capacità espER. 

GERARCHIA 

L'ingresso in Gremio avviene dopo un minimo di esperienza all'interno della chiesa [Permanenza attiva nella land: almeno 15 giorni]. 
Una volta entrati, si dovrà superare un altro step di prova, ovvero quello di recluta, che avrà una durata minima di 10 giorni, dove si apprenderanno le basi [10 giorni di gioco attivo. Fino a quel momento, non sarà permesso acquisire nessuna abilità]. 
La gerarchia all'interno della gremio si sviluppa in due fasce parallele facenti riferimento entrambe all'Esarca che ha potere diretto su entrambi i distaccamenti. 
Ecco la gerarchia corrente: 

.................Esarca.......................... 
Generale (S) - Comandante (A) 
Capitano (S) - Ispettore (A) 
Sergente (S) - Maresciallo (A) 
Caporale (S) - Tenente (A) 
Soldato (S) - Agente (A) 
...............Recluta........................


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