Colpo dei Cinque Anelli

Colpo dei Cinque Anelli [FRZ]

Questa abilità è un insieme di cattiveria, efficacia e botte ricevute nella vita. E' la capacità di infliggere maggiori danni con attacchi fisici (mani nude o armi bianche). Saper come e dove colpire e farlo con gusto!

ATTENZIONE! Il bonus si applica solo DOPO aver colpito... dunque non conta come bonus per colpire... PRIMA si fa la differenza tra tiro di attacco e tiro di difesa e dopo, SOLO in caso in cui l'attacco sia positivo, si somma il bonus ai danni del colpo dei cinque anelli.


[<12] - 1 nessun effetto
[12-14] - 2 +1 ai danni inflitti
[15-17] - 3 +2 ai danni inflitti
[18-20] - 4 +3 ai danni inflitti
[21-23] - 5 +4 ai danni inflitti
[24-26] - 6 +5 ai danni inflitti
[27-29] +6 ai danni inflitti
[30-32] +7 ai danni inflitti
[33-34] +8 ai danni inflitti
[35-36] +9 ai danni inflitti
[37-38] +10 ai danni inflitti


Previous page: Armi dal niente
Pagina seguente: Voci nel vento