Dryv Scudiero

Dryv Scudiero [ROB]

Un Dryva deve sapersi proteggere dalle energie arcane, dalle fatture e dalla magia oscura.
Questa abilità concede al soggetto di resistere al dolore e ai malefici. Ferite maledette, armi infette e "fatture" in genere avranno meno efficacia. (E' una specie di resistenza alla Magia quindi  è efficace SOLO contro armi o attacchi malefici, Quantici e arcani. Inutile contro ferite "normali", anche se inferte da armi da fuoco o armi comuni brandite da esseri dell'oscurità)

[<12] - 1 nessun effetto
[12-14] - 2 Ogni danno innaturale viene ridotto del 5%
[15-17] - 3 Ogni danno innaturale viene ridotto del 10%
[18-20] - 4 Ogni danno innaturale viene ridotto del 15%
[21-23] - 5 Ogni danno innaturale viene ridotto del 20%
[24-26] - 6 Ogni danno innaturale viene ridotto del 30%
[27-29] Ogni danno innaturale viene ridotto del 40% e chi ve lo causa subisce il 10% del danno inflitto
[30-32] Ogni danno innaturale viene ridotto del 50% e chi ve lo causa subisce il 30% del danno inflitto
[33-34] Ogni danno innaturale viene ridotto del 60% e chi ve lo causa subisce il 50% del danno inflitto
[35-36] Ogni danno innaturale viene ridotto del 70% e chi ve lo causa subisce il 70% del danno inflitto
[37-38] non subite danni e e chi ve lo causa subisce tutto il danno inflitto


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