Assalto ciclopico

Assalto ciclopico [FRZ]

Come furente era il combattimento degli antichi giganti monoculari del mito greco così questa abilità garantisce un determinazione ossessiva e furente in battaglia: quando un Red Claw decide di usare Assalto Ciclopico sa che non lascerà nulla di integro davanti a sè senza far distinzione tra bersagli nemici o inermi cittadini. Quando suona la carica il soldato entra in uno stato furente che migliora le sue capacità distruttive con le ARMI DA FUOCO ma annulla allo stesso tempo le sue cognizioni di base. 
"Quando si spara non c'è molto altro da fare!" 
[Capt. Storace]. 

N.B. 
Una volta coinvolto nell'assalto il personaggio sarà quasi impossibilitato a fare altro. [//- 4 ai tiri su Capacità e CARATTERISTICHE mentali] 
ATTENZIONE! Il bonus si applica solo DOPO aver colpito... dunque non conta come bonus per colpire... PRIMA si fa la differenza tra tiro di attacco e tiro di difesa e dopo, SOLO in caso in cui l'attacco sia positivo, si somma il bonus ai danni di Assalto Ciclopico. 

[<12] - 1 nessun effetto 
[12-14] - 2 +1 ai danni inflitti 
[15-17] - 3 +2 ai danni inflitti 
[18-20] - 4 +3 ai danni inflitti 
[21-23] - 5 +4 ai danni inflitti 
[24-26] - 6 +5 ai danni inflitti 
[27-29] +6 ai danni inflitti 
[30-32] +7 ai danni inflitti 
[33-34] +8 ai danni inflitti 
[35-36] +9 ai danni inflitti 
[37-38] +10 ai danni inflitti


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