Danni climatici e di ambiente

I danni climatici (troppo freddo o troppo caldo) causano circa 10 Pf per round. 

E' un tipo di danno generico che potrebbe oscillare in alto o in basso a seconda della situazione: stare in un incendio o in un freddo intenso causa quel tipo di danno, ma gli effetti potrebbero essere meno forti se il caldo fosse "solo" soffocante o il freddo "solo" raggelante o potrebbero essere addirittura peggiori (stare nella lava o nudi in una tormenta di gelo ad esempio). 
Quindi assicuratevi sempre di giocare con un equipaggiamento adatto all'ambiente nel quale vi trovate (a tal proposito potete controllare le descrizioni delle chat o, in caso di dubbio, chiedere allo staff): un semplice cappuccio spesso o un turbante per difendersi dai venti pietrosi potrebbe non essere sufficiente a proteggervi da un numero cospicuo di danni per rnd.

Assicuratevi di avere la dotazione giusta per evitare questi terribili effetti: oggetti che diano bonus o aiuti non saranno probabilmente mai abbastanza per sostituire un set intero.


Previous page: Underdark mode
Pagina seguente: Gioco in chat